Sales Account - Agenzia di comunicazione integrata
Per rilevante agenzia di comunicazione specializzata nella gestione di progetti di branding e comunicazione integrata, siamo alla ricerca di una figura di Sales Account Manager che si occuperà di sviluppare in modo consistente il business della realtà, identificando nuovi potenziali clienti e gestendo il ciclo di vendita in tutte le sue fasi, dal primo meeting introduttivo fino alla chiusura del deal.
Responsabilità:
Il candidato in particolare si occuperà di:
- Identificare nuovi potenziali clienti e stakeholder decisionali attraverso diverse modalità (cold call, mail, networking, partecipazione ad eventi di settore);
- Generare opportunità commerciali e sviluppare relazioni strategiche;
- Gestire il portafoglio clienti in ottica di obiettivi trimestrali e redditività;
- Collaborare con il team nella preparazione di presentazioni e proposte commerciali;
- Negoziare contratti e accordi nel rispetto delle policy aziendali;
- Monitorare lo stato dei pagamenti e supportare l’amministrazione nelle fasi operative;
- Mantenere una conoscenza approfondita dei servizi offerti per una presentazione efficace.
Ci piacerebbe incontrare candidati con questi requisiti:
- Background di studi in discipline economiche, di marketing e comunicazione o affini;
- Esperienza di almeno 3 anni come Business Developer, Sales Specialist o Account maturata in agenzie di comunicazione, digital marketing, società editoriali o affini;
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione;
- Attitudine commerciale e propensione alla negoziazione;
- Capacità di applicare un approccio consulenziale alla vendita;
Luogo di lavoro: Milano
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire dati particolari ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
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