PbLa risorsa inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza, si occuperà delle seguenti attività: /b ulliGarantire la corretta applicazione delle normative in materia di salute, sicurezza sul lavoro e tutela ambientale; /liliSupportare l’attuazione delle politiche HSE aziendali; /liliIndividuare e valutare i fattori di rischio; /liliDefinire misure preventive, protettive e procedure di sicurezza; /liliGarantire la conformità degli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/2008 e relative istruzioni fondamentali da dare ai lavoratori secondo quanto stabilito; /liliSviluppare programmi di formazione e informazione per i lavoratori.br/ /li /ul bRequisiti: /b ulliDiploma e/o Laurea, essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per la qualifica di HSE Specialist; /liliAver maturato almeno 2-4 anni di esperienza nell'ambito di riferimento, preferibilmente in un contesto aziendale; /liliUtilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel; /liliConoscenza base di Autocad; /liliConoscenza base della lingua inglese.br/ /li /ul bCaratteristiche e attitudini: /b ulliCapacità di lavorare in team; /liliCapacità di relazionarsi a vari livelli con diversi interlocutori. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr