Philipp Plein è sempre interessato a entrare in contatto con persone talentuose, con una visione globale e una forte passione per la moda e il lusso.
Le principali responsabilità includono, ma non si limitano a:
Servizio:
* Essere un punto di riferimento come Brand Ambassador, garantendo esperienze eccezionali ai clienti per promuovere la fidelizzazione e incoraggiare gli acquisti ripetuti.
* Mantenere la comunicazione con i clienti utilizzando tutte le app e gli strumenti di clienteling disponibili.
* Gestire proattivamente il database clienti per aumentare le vendite.
* Mantenere una presenza attiva sul piano vendita, fungendo da esempio per il team.
* Costruire e mantenere una buona comunicazione con il management per migliorare le performance del punto vendita.
Vendite:
* Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, assumendosi la responsabilità dei risultati ottenuti.
* Utilizzare i materiali di Product Knowledge per diventare un esperto di vendita e consigliare i clienti con passione e sicurezza.
* Comprendere i risultati aziendali e identificare opportunità per incrementare le vendite.
Profilo:
Requisiti del ruolo:
* Entusiasmo e motivazione a lavorare in un ambiente retail dinamico e frenetico.
* Capacità e desiderio di collaborare e ispirare i colleghi per raggiungere insieme gli obiettivi.
* Competenza tecnologica e capacità di utilizzare gli strumenti digitali per migliorare le vendite e l'esperienza del cliente.
* Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo B2), con spiccate doti comunicative. MUST HAVE!
Tipo di contratto: Part-time, 20ore settimanali
Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità (M/D/F).