Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
La figura selezionata sarà coinvolta nella gestione completa degli approvvigionamenti, collaborando attivamente con l'ufficio vendite sia al dettaglio sia all'ingrosso, in un contesto dinamico e orientato all'efficienza.
Responsabilità principali:
* Gestione degli acquisti in coordinamento con il team vendite
* Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento del materiale necessario
* Interfaccia con i fornitori per la negoziazione e la gestione degli ordini
* Supporto amministrativo nelle attività correlate al ciclo degli acquisti
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Spiccate doti comunicative e relazionali
* Sviluppata capacità di problem solving
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Offerta:
* Contratto a tempo determinato
* Formazione iniziale retribuita e inserimento in affiancamento a personale esperto
* Valutazione anche di candidature senza esperienza pregressa nel ruolo
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
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