PbA proposito del nostro cliente /b /ppIl nostro cliente è una società di medie dimensioni, parte di un gruppo multinazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti industriali. La vision dell’azienda si basa sull’estrema cura delle esigenze della clientela al fine di proporre soluzioni adeguate, innovative e di elevata qualità. /ppbIl ruolo da ricoprire /b /ppLa risorsa, inserita all’interno del Board e con diretto riporto al Ceo, coordinerà le aree aziendali tecniche e i loro responsabili, coinvolte nella filiera dei progetti, ovvero : PM, Ufficio Tecnico, Sviluppo Automazione, Acquisti, Logistica, Installazioni e Servizio Clienti. Le attività più significative di cui si occuperà sono le seguenti : /ppGarantire la soddisfazione dei clienti /ppbDefinire e monitorare gli indicatori di performance /b /ppDefinire le strategie per raggiungere gli obiettivi e i piani d'azione conseguenti /ppRappresentare efficace filtro tra la direzione aziendale e i reparti che lavorano alla realizzazione dei progetti /ppFacilitare la risoluzione dei problemi e l’adozione di azione correttive /ppGarantire il buon funzionamento e la corretta impostazione dei reparti che lavorano ai progetti : ne analizza il funzionamento e l’interazione e propone piani d’azione per il miglioramento /ppGestire un team multidisciplinare : reclutamento, supporto, formazione, sviluppo /ppDiffondere la cultura aziendale all'interno del team e garantire un eccellente livello di collaborazione tra reparti /ppMonitorare il rispetto dei budget /ppCoordinare l’implementazione dell’ERP /ppCompetenze chiave per ricoprire questo ruolo /ppbDiploma / laurea di tipo tecnico /b /pp3 anni di esperienza nel ruolo maturata all’interno di realtà del settore produttivo mediamente strutturate- preferibilmente ambito impiantistico industriale /ppbConoscenza fluente della lingua inglese /b /ppConoscenza delle tecniche di risoluzione dei problemi e di gestione dei progetti /ppCapacità di leadership, orientamento ai risultati, HR management. /ppLa sede di lavoro /ppComprensorio di Forlì /ppbIl contratto offerto /b /ppLa risorsa sarà assunta direttamente come dipendente dell’azienda con la qualifica di Quadro+ auto aziendale uso promiscuo. Pacchetto retributivo e ulteriori benefit saranno valutati in relazione alla seniority, expertise e skills del candidato / a. /ppIstruzioni per candidarsi /ppbNuovi utenti /b /ppdevi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. /ppUtenti già registrati /ppeffettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. /ppbcurriculum /b /ppinviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr