Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
System Administrator
Sede: Ibrido (Milano - Biella)
Nel continuo percorso di crescita ed evoluzione della nostra area Technology, siamo alla ricerca di una figura di System Administrator da inserire all'interno del team IT Infrastructure & Operations.
La risorsa contribuirà alla gestione, al monitoraggio e all'evoluzione dell'infrastruttura IT aziendale, supportando sia le attività operative sia i progetti evolutivi in ambito Cloud, Automation e DevOps, garantendo elevati standard di affidabilità, sicurezza e continuità del servizio.
Entrando nel team IT Infrastructure & Operations ti occuperai di:
Amministrazione di infrastrutture e servizi in ambiente Cloud, con focus su Microsoft Azure
Monitoraggio, manutenzione e troubleshooting sistemistico
Installazione, configurazione, aggiornamento e patching di applicativi e middleware
Supporto alle attività di evoluzione infrastrutturale, Cloud migration e iniziative DevOps
Supporto all'automazione dei processi infrastrutturali tramite scripting e Infrastructure as Code
Laurea in discipline tecniche, preferibilmente Informatica, Ingegneria Informatica o equivalenti
Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di System Administrator o posizioni analoghe
Buone capacità organizzative e di pianificazione
Interesse verso innovazione tecnologica, Cloud e automazione
Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze tecniche richieste
Sistemi operativi Linux
Esperienza su configurazione, installazione e manutenzione di:
Apache Web Server
contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.