Se l’ospitalità e il contatto con il pubblico sono la tua passione, Baia del Capitano ti sta cercando! il nostro hotel sta ricercando: - _Front Office Reservation Manager _ Per tutte le figure è richiesto: - un minimo di due anni di esperienza nello stesso ruolo presso strutture 4 stelle/ boutique hotel. - conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di qualsiasi altra lingua straniera, costituirà titolo preferenziale. - propensione al lavoro di squadra - Propensione al problem solving - ascolto proattivo Responsabilità: - Accogliere gli ospiti e gestire le operazioni di check-in e check-out. - Fornire informazioni sui servizi dell’hotel e sulle attrazioni locali. - Assicurarsi che ogni ospite riceva un’esperienza di accoglienza impeccabile. - Collaborare con i vari reparti per soddisfare le esigenze degli ospiti. - Risolvere eventuali problematiche o reclami con gentilezza e rapidità. - Gestire il sistema di fatturazione e i pagamenti. Cosa offriamo: - Retribuzione commisurata all’esperienza e alla posizione. - Contratto conforme alla normativa. - Programmi di formazione continua e possibilità di crescita. - Ambiente di lavoro stimolante e attento alla qualità. - Inclusi vitto e alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.400,00 al mese Benefit: - Alloggio - Mensa aziendale Disponibilità: - Festivo - Orario flessibile - Turni - Tutti i weekend - Weekend Esperienza: - medesimo ruolo: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 15/05/2025