Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per
alcune strutturate realtà del territorio bellunese, sia ambito metalmeccanico che occhialeria è alla ricerca di figure da inserire in area qualità. Nello specifico trattasi di Borgo Valbelluna e Quero (quality process), Sedico (responsabile qualità), Feltre (tecnico della qualità).
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali, coordinando e monitorando i processi produttivi e collaborando con i vari reparti per il miglioramento continuo delle procedure.
La posizione prevede in generale le seguenti responsabilità, che poi verranno declinate in base al ruolo specifico:
definire e implementare procedure e politiche volte a garantire il rispetto degli standard di qualità; monitorare e analizzare i processi produttivi per identificare eventuali criticità e proporre soluzioni mirate; collaborare con il team di produzione per assicurare il mantenimento degli obiettivi qualitativi; supervisionare le attività di controllo qualità, verificando la conformità dei prodotti e dei processi agli standard aziendali e alle normative vigenti; gestire eventuali non conformità e definire azioni correttive e preventive; redigere report periodici per la direzione aziendale, evidenziando i risultati ottenuti e le aree di miglioramento.
Requisiti richiesti:
preferibile titolo di studio tecnico esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni analoghe, preferibilmente in contesti industriali; conoscenza dei sistemi di gestione della qualità e delle normative di settore;
Completano il profilo, una spiccata capacità di gestione e organizzazione, orientamento al risultato e la predisposizione a lavorare in team, oltre ad una buona capacità di analisi e problem solving.
Salary package:
retribuzione commisurata all'esperienza mensa o buoni pasto welfare/premio di produzione