Eurointerim S.p.A.: - Filiale di Brescia 1 ricerca per affermata azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Commerciale e Vendite, per sostituzione maternità: BACK OFFICE CON LINGUA INGLESE Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - Gestione contatti con clienti in lingua inglese - Inserimento ordini di vendita, monitoraggio commesse, spedizioni, assistenza pre e post vendita - Supporto attività di inserimento ordini per ufficio acquisti. Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Ottima conoscenza INGLESE: - Gradita Esperienza Pregressa nella medesima mansione - Gradito percorso scolastico/formativo in discipline economiche - Dimestichezza nell'utilizzo CRM e gestionale aziendale e pacchetto office Completano il profilo: autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, resistenza allo stress. Tipo di assunzione: da definire Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Gavardo (BS) _