JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, ricerca per azienda leader nel settore del commercio alimentare un/a:
IMPIEGATA/O FRONT OFFICE-CENTRALINO IN PART-TIME
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza clienti, fornitori, agenti e gestirà in maniera autonoma il centralino dell'azienda che conta un numero consistente di telefonate giornaliere.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma in ambito turistico/amministrativo ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione di addetta al front office presso realtà strutturate.
Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative.
Si offre:
Contratto: iniziale in somministrazione con finalità assuntive, ccnl commercio (14 mensilità);
Orario di lavoro: Part-Time 30 ore settimanali, dalle 14.00 alle 20.00 con disponibilità in alcune giornate festive;
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)