Realtà operante nel settore del food di Modena: Posizione::HR Manager La figura ricercata, a diretto riporto del General Manager, si inserirà in un contesto di circa 40 persone suddivise tra italia e USA. Nello specifico, dovrà possedere le seguenti competenze e caratteristiche: - esperienza maturata da almeno 5 o 6 anni nel reparto HR di un contesto strutturato - laurea in materie umanistiche o socioeconomiche - visione di insieme dei processi HR e della gestione del personale. - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti::Il/La Human Resources Manager si occuperà di: - calare nell’organizzazione le politiche di gestione del personale definite con la direzione aziendale. - gestire i percorsi di ricerca e selezione e formazione (finanziata e non), nonché alimentare e mantenere il sistema MBO e di gestione delle performance. - gestire le attività di budget del personale - rapportarsi con i fornitori dell’area dedicata (consulente del lavoro, società di consulenza, etc) - è responsabile del rispetto delle attività di amministrazione del personale. Costituirà titolo preferenziale l’aver svolto anche un breve periodo in ruoli nell’area dell’amministrazione del personale. Completano il profilo ottime doti relazionali, di propositività e di attenzione alla risorsa umana.