Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per grande catena italiana di fast casual food, un/a
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE E ALLA VENDITA - PART TIME .
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita nel punto vendita di nuova apertura e si occuperà delle seguenti attività:
* accoglienza della clientela, accompagnamento e assistenza nelle sue scelte e cura della vendita di ogni prodotto;
* preparare e farcitura di piadine, con l'ausilio di macchinari specifici ( affettatrice, coltelli e bilance);
* gestione delle ordinazioni e delle operazioni di cassa;
* Pulizia e cura del banco e dei locali secondo le procedure HACCP.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di seguenti requisiti:
* gradita ma non necessaria esperienza recente minima (maturata in contesti come gastronomia, salumeria, pasta all'uovo, tavola calda, fast food), all'interno di fast food, supermercati ipermercati o punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e/o realtà analoghe;
* gradito possesso attestato HACCP e sicurezza generale;
* disponibilità lavorare part time ( 20-24 ore settimanali);
* flessibilità, resistenza allo stress e disponibilità a lavoro su turni, weekend e festivi.
Altre informazioni
Si offre un contratto part time di 20 -24 ore settimanali a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e a scopo di assunzione diretta, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.
Si offre contratto di somministrazione
CCNL Turismo Pubblici Esercizi - LIVELLO 6S (lordo orario 8,60)
Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it