Perugia Sede Star Shop Distribuzione Srl ricerca una Risorsa con esperienza in amministrazione e contabilità. Responsabilità Collaborare alla corretta gestione amministrativa e civilistica della società; Rilevare, riscontrare, imputare, contabilizzare dati e chiudere i conti; Elaborare situazioni contabili; Evidenziare posizioni irregolari e gestire gli interventi operativi conseguenti; Provvedere alla registrazione in generale: contabilità generale, clienti, fornitori e cassa; Registrazione fatture, riconciliazione conti correnti bancari, registrazione corrispettivi e fatturazione; Redazione di bilanci annuali e infrannuali e loro analisi. Requisiti Laurea ad indirizzo economico-aziendale; 3-4 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza gestionale AS400; Ambizione e carattere determinato; Saper lavorare in team; Completano il profilo una comunicazione efficace, capacità di ascolto, discreta conoscenza del settore, capacità di negoziazione e problem solving. Offerta Contratto full-time a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro PERUGIA (PG) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr