Humangest s.p.a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore telecomunicazioni ADDETTI ALLASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico: gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti; attività di back office; consulenza commerciale. I candidati ideale dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima dialettica e orientamento al cliente; preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound; disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari; competenze digitali di base; Sede di lavoro : CATANZARO Orario di lavoro : turni in fascia oraria 7:00-22:00, disponibilità 7/7 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione) Monte ore : part-time 20 h settimanali (che potrebbero arrivare a 40 con i supplementari), Inquadramento contrattuale : 2 livello CCNL telecomunicazioni ( 8.59 euro \\ h lora) E previsto un corso di formazione preassuntiva. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario: Straordinari Turni Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: CATANZARO Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=48619&job-title=addetto-informazioni-telefoniche&location=italy-calabria-catanzaro§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it