Sei un professionista con esperienza in gestione paghe e amministrazione del personale? Unisciti a una rinomata Società di Consulenza internazionale, parte di un Gruppo leader tra le Big4, specializzata in Revisione, Fiscalità e Advisory. Posizione: Payroll Specialist Requisiti: Laurea in Economia o Giurisprudenza (preferibile) Esperienza di almeno 6 mesi / 1 anno in studi professionali, nell'ambito dell’Amministrazione del Personale Responsabilità: Gestione e configurazione del sistema paghe Zucchetti Elaborazione paghe e reportistica Adempimenti annuali (INAIL, CU, 770, IRAP) Gestione contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni) Requisiti aggiuntivi: Ottima conoscenza della normativa paghe e contributi e dei principali CCNL Esperienza con sistemi di gestione paghe per grandi aziende Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving Disponibilità a trasferte Buona conoscenza dell'inglese Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, con opportunità di crescita e formazione continua. Sede di lavoro: BARI J-18808-Ljbffr