Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore customer care - soccorso stradale

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SUPPORTO EVENTI E BIGLIETTERIA ONLINE
Si offre: Contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, con possibilità di proroga. CCNL Anpit BPO D2
Data inizio formazione: 03 Giugno 2025
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di straordinario dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo. La fascia oraria di turnazione è h24
Sede di lavoro: ROMA_CINECITTÀ
Requisiti
Il candidato selezionato si occuperà dell'assistenza stradale, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche relative alle autovetture
Responsabilità:

* dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche relative a imprevisti stradali;
* offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
* dare supporto in situazioni di emergenza.

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

1 anno

Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:

* Diploma di Scuola Superiore;
* buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
* spiccate doti relazionali e comunicative
* attenzione alle esigenze del cliente;
* buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
* disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > OPERATORE CUSTOMER CARE - SOCCORSO STRADALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva