In riporto al Resident Manager è responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione di tutte le attività della struttura alberghiera di riferimento. In particolare, supervisiona la corretta erogazione dei servizi per garantire il miglior servizio al Cliente ed è in grado di assicurare l’attuazione delle procedure e degli standard previsti dalla Direzione.
Responsabilità
* E' responsabile del rispetto del Budget previsto nonché del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla Direzione
* Rileva ed analizza il bisogno del Cliente e gestisce richieste ed eventuali problematiche relative al servizio erogato
* Assicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità nella struttura, garantendo una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti
Requisiti
* Diploma o Laurea con indirizzo economico o turistico
* Esperienza maturata nel ruolo in strutture nazionali e internazionali
* Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
* Capacità di coordinamento e gestione del personale
* Buona conoscenza lingua inglese e tedesco
* Competenze informatiche e conoscenza Hotel Cube
* Conoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP)
* Ottime capacità relazionali e organizzative
* Attitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi
* Flessibilità oraria su giorni festivi, fine settimana
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).
#J-18808-Ljbffr