Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione sinistri e back office

Ragalna
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto gestione
Pubblicato il 13 agosto
Descrizione

Addetto/a gestione sinistri e back office, catania Manpower filiale di Catania ricerca per azienda cliente un/a profilo diAddetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office. Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale predisposizione al contatto con il cliente? Hai voglia di entrare in un contesto dinamico e strutturato nel settore assicurativo? Questa è l opportunità che fa per te! Sogesa S.r.l. realtà specializzata nella gestione qualificata dei sinistri assicurativi, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team. Le figure selezionate si occuperanno di: Attività: Gestione inbound delle richieste di assistenza sinistri Apertura e istruttoria delle pratiche assicurative Supporto operativo ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro Analisi e verifica della documentazione ricevuta Aggiornamento puntuale dei sistemi informativi aziendali Manpower filiale di Catania ricerca per azienda cliente un/a profilo diAddetto/a gestione assistenza sinistri inbound & back office. Sei una persona precisa, organizzata e con una naturale predisposizione al contatto con il cliente? Hai voglia di entrare in un contesto dinamico e strutturato nel settore assicurativo? Questa è l opportunità che fa per te! Sogesa S.r.l. realtà specializzata nella gestione qualificata dei sinistri assicurativi, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team. Le figure selezionate si occuperanno di: Attività: Gestione inbound delle richieste di assistenza sinistri Apertura e istruttoria delle pratiche assicurative Supporto operativo ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro Analisi e verifica della documentazione ricevuta Aggiornamento puntuale dei sistemi informativi aziendali Il profilo ideale: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacità comunicative e relazionali Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica Precisione, affidabilità e capacità di rispettare le scadenze Esperienza pregressa nel settore assicurativo (titolo preferenziale Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato - Orario Full time, lun - ven Inserimento in un team giovane e collaborativo Formazione iniziale e affiancamento continuo Ambiente professionale orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a gestione sinistri e back office
Ragalna
Contratto a tempo indeterminato
Manpower CATANIA Business Professional
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Ragalna
Lavoro Ragalna
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Ragalna > Addetto/a gestione sinistri e back office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva