Azienda con sede operativa a Camisano Vicentino, attiva nella fornitura di servizi informativi e organizzativi per privati e imprese, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti; la figura gestisce le attività di accoglienza in sede, la pianificazione degli appuntamenti e i contatti operativi sul territorio.
Attività principali
* Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di informazioni presso la sede;
* Programmazione e aggiornamento dell'agenda appuntamenti tramite gestionale interno;
* Inserimento e verifica dei dati anagrafici e delle schede cliente;
* Attività esterne su appuntamento per raccolta informazioni e illustrazione dei servizi disponibili;
* Supporto al team per la corretta gestione delle pratiche e della documentazione.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine all'organizzazione e alla pianificazione autonoma del lavoro;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici;
* Patente B e disponibilità a brevi spostamenti nell'area di competenza.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario full time;
* Lavoro organizzato tra attività in sede e visite su appuntamento;
* Formazione retribuita e affiancamento operativo;
* Buoni pasto giornalieri e rimborso spese per le trasferte programmate.
Sede di lavoro: Camisano Vicentino