Azienda con sede operativa a Camisano Vicentino, attiva nella fornitura di servizi informativi e organizzativi per privati e imprese, seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti; la figura gestisce le attività di accoglienza in sede, la pianificazione degli appuntamenti e i contatti operativi sul territorio.
Attività principali
- Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di informazioni presso la sede;
- Programmazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti tramite gestionale interno;
- Inserimento e verifica dei dati anagrafici e delle schede cliente;
- Attività esterne su appuntamento per raccolta informazioni e illustrazione dei servizi disponibili;
- Supporto al team per la corretta gestione delle pratiche e della documentazione.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attitudine all’organizzazione e alla pianificazione autonoma del lavoro;
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici;
- Patente B e disponibilità a brevi spostamenti nell’area di competenza.
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con orario tempo pieno;
- Lavoro organizzato tra attività in sede e visite su appuntamento;
- Formazione retribuita e affiancamento operativo;
- Buoni pasto giornalieri e rimborso spese per le trasferte programmate.
Sede di lavoro: Camisano Vicentino