Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk ii livello - limena

Padova
EVERIENCE
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Il nostro cliente : Avrai lopportunit di lavorare allinterno della divisione eyewear di un gruppo internazionale del settore fashion & luxury con sedi a Milano Padova New York Hong Kong Shanghai e Tokyo riconosciuto a livello globale per la capacit di coniugare estetica innovazione e know-how industriale


Conoscenze Tecniche Richieste

* Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow Jira Remedy SAP
* Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione
* Attivit : Pianificazione e gestione delle attivit secondo priorit e SLA
* Active Directory : Gestione delle utenze (reset password creazione e gestione gruppi)
* Office 365 : Installazione troubleshooting e gestione del tenant
* Networking : Competenze di base e capacit di troubleshooting di rete conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management


Informazioni aggiuntive

Sei la persona giusta per questo ruolo se :

* Hai una forte curiosit e voglia di imparare restando sempre aggiornato sulle nuove tecnologie
* Sai affrontare e risolvere in modo pratico ed efficiente le problematiche quotidiane
* Sei un ottimo team player con uno spiccato spirito di collaborazione e desiderio di lavorare a stretto contatto con il team IT
* Hai ottime capacit comunicative in grado di interagire chiaramente con gli utenti anche con quelli meno esperti dal punto di vista tecnico

Modalità di lavoro

full on-site a Limena (PD) con orari standard


Cosa offriamo

* Un ambiente dinamico e in crescita
* Opportunit di carriera e sviluppo professionale
* Contratto : offriamo la possibilit di un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo del candidato (junior o senior)

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Remote Work

Employment Type:

Full-time

Key Skills

user account,Active Directory,Customer Service,Information Technology,desk support,End user,Project Management,Phone Calls,service levels agreement,Desk Staff,Ltil,Procedures,Setup,hardware,Technical Support

Experience :

years

Vacancy :

1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Técnico help desk
Due Carrare
Net Global srl
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk ii livello - limena
Padova
EVERIENCE
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Técnico help desk
Albignasego
Net Global srl
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Padova > Tecnico Help Desk II livello - Limena

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva