Adecco Italia SPA sta ricercando, per azienda fornitore di software all-in-one per hotel, una figura di:
La risorsa sarà il punto di riferimento per gli albergatori, aiutandoli a risolvere i problemi e garantire la buona riuscita delle operazioni.
Responsabilità
1. Comunicare con gli albergatori tramite telefono ed e-mail per risolvere problemi e rispondere alle richieste.
2. Gestire le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami.
3. Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti.
4. Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario.
5. Verificare e risolvere problemi all'interno degli extranet delle OTA.
6. Aiutare nell'onboarding dei nuovi clienti sul nostro Channel Manager.
7. Supportare il team di Accounting Manager per migliorare la fidelizzazione dei clienti e mantenere il portafoglio clienti.
Requisiti
1. Conoscenza fluente dell'italiano e di almeno due delle seguenti lingue: inglese, spagnolo o francese.
2. Conoscenza dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Word, Excel) e Google Workspace (Docs, Calendar).
3. L'esperienza in ruoli di front office in OTA o Tour Operator costituirà un plus.
4. Autonomia e capacità di lavorare in team.
Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (pausa pranzo di 1 ora).
Sede: Roma, zona Cinecittà.
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