Manpower Filiale di Arezzo ricerca OPERAI TRASFERTISTI per conto di TOSCOPALI Fondazioni Speciali, azienda operante in tutti i settori dell’ingegneria delle Fondazioni, con particolare attenzione alle medie e grandi perforazioni: Ponti, viadotti, strade, palazzi.
Si valutano positivamente figure anche senza esperienza per entrare a far parte del team. Si prevede un percorso di crescita professionale nelle seguenti mansioni:
La figura sar inizialmente formata come Pompista (operatore adibito alla pompa del calcestruzzo), successivamente come Macchinista di Trivelle ed infine come Escavatorista.
Il profilo ideale è una persona interessata ad intraprendere questo percorso che abbia manualit e disponibilit a lavorare in trasferta.
Non sono necessarie, ma sar considerato un plus aver maturato esperienze in settori affini (Edilizia/costruzioni)
Necessaria Patente B
Cerchiamo persone dinamiche anche senza esperienza, intraprendenti, che scoprano le proprie attitudini e i propri talenti attraverso la costante formazione.
Il lavoro è su trasferte settimanali, dal lunedì al venerdì (partenza da Arezzo il lunedì mattina e rientro il venerdì su Arezzo): Vitto, alloggio e spostamenti completamente spesati dall'azienda.
Si offe contratto iniziale a tempo determinato diretto con L'azienda.
Inserimento iniziale al primo livello del CCNL Edilizia industria con indennit di trasferta giornaliera.
Possibilit di crescita all'interno dell'azienda.
Fondo Sanitario previsto da contratto
Sede Azienda: Arezzo
vetrinabakeca