Per realtà multinazionale operante in ambito biomedicale in zona Busto Arsizio ricerchiamo:
ADDETTO POST VENDITA
La risorsa dovrà fornire servizio post-vendita e soluzioni di problem solving che garantiscano la soddisfazione del cliente.
ATTIVITA :
-Assistenza post-vendita e relative attività connesse: coordinamento riparazioni, gestione resi, contatti con i clienti finali, controllo gestione dei ticket assistenza.
-Supporto tecnico (telefonico, diretto, on-site, telematico) diretto a clienti finali, distributori ed installatori (ESTERO).
-Programmazioni Installazioni e manutenzioni presso clienti (ESTERO).
-Programmazione degli interventi di assistenza (in/fuori garanzia).
-Gestione degli ordini di assistenza in garanzia e fuori garanzia / ricambi - proposte di vendita ricambi - pacchetti ricambi e riparazioni per le linee di prodotto
-Interfaccia con le altre funzioni aziendali per l individuazione di problemi tecnici e relative soluzioni.
Si richiede:
-Diploma Tecnico/Laurea Breve in discipline Tecniche
-Inglese fluente, gradita la conoscenza del francese.
-Conoscenza approfondita delle tecnologie informatiche, pacchetto office e principali tecnologie IT.
-Preferibile la precedente esperienza lavorativa in ambito di dispositivi medicali.
Si offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
esperienza by helplavoro.it