Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility,
1 OPERATORE MANUTENZIONE CONDUZIONE IMPIANTI ACQUE POTABILI
Per ACAM ACQUE, Società del Gruppo Iren di gestione del Servizio Idrico per la zona di La Spezia, stiamo ricercando una risorsa che si occupi di:
· conduzione degli impianti di distribuzione dell’acqua potabile assegnate attraverso il gestionale Am-WFM compilando le apposite check list inviate;
· verifica della qualità delle acque erogate ;
· verifica del corretto funzionamento degli impianti di sollevamento e stoccaggio delle acque;
· monitoraggio attraverso il sistema di telecontrollo dello stato degli impianti.
Requisiti:
· diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccatronico, elettronico, elettrotecnico, meccanico;
· conoscenza della normativa sulla sicurezza e igiene del lavoro ;
· buona predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici;
· disponibilità alla reperibilità;
· patente B.
Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato esperienze in ruoli tecnici e/o operativi in ambito impiantistico idraulico.
Sede: La Spezia.
Tipologia di assunzione: assunzione con contratto di apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo