Gelateria La Romana ricerca un/a assistant manager per la Gelateria di Roma - Cola di Rienzo. La risorsa avrà la principale responsabilità di coadiuvare il General Manager della gelateria nella gestione di un fantastico team che varia dalle 15 alle 20 persone al fine di raggiunger gli obiettivi economici del punto vendita di sua competenza attraverso un'attenta pianificazione di risorse e mezzi. La risorsa selezionata sarà responsabile di: - Presidiare l’accoglienza e l’assistenza al clienti - Ascoltare I suggerimenti e rispondere al reclami del clienti, - coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane. - Garantire che tutti i turni e le postazioni al lavoro siano coperti, sostituendo prontamente assenze inaspettate. - Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; - Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; - Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio; - Gestire l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati; - Effettuare gli ordini, garantendo che i punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto. - Gestire il fondo cassa per i cambio della moneta. assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite: - controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell’ambito del turno gestito e in contestuale assenza dello Store Manager; - effettuare gli inventari e gli ordini di magazzino. - supportare l’attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano. - Costituirà titolo preferenziale il Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente - Buona conoscenza dei processi F&B - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Restaurant Manager o Supervisor. - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione; - Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; - Attitudine a lavorare per obiettivi; - Flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei Festivi. Perché lavorare presso La Romana e cosa ti offriamo: Ambiente giovane, dinamico e multiculturale - Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo in forte espansione - Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Retribuzione interessante conforme all’esperienza maturata - Percorso di training iniziale e formazione on the job continua per lo sviluppo delle tue competenze; - Possibilità di crescita professionale all’interno delle attività del gruppo. Il ruolo è operativo e la risorsa dovrà essere in grado di conoscere il modello produttivo e di servizio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.300,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus Sede di lavoro: In person