Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addettə al customer service - food & food contact

Tavarnelle Val di Pesa
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Per la nostra sede di Barberino Tavarnelle (FI), siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del team di Customer Service per la Service Line Food & Food Contact. Il candidatə ideale sarà responsabile della preparazione delle offerte, della gestione degli ordini e contratti, della rendicontazione delle attività e dell’avvio della fatturazione.

La risorsa, inserita nel team Sales e rispondendo al Customer Service Manager, dovrà occuparsi principalmente di:

Preparazione preventivi e redazione offerte commerciali, collaborando con il team;

Gestione degli ordini e dei contratti, assicurandosi che gli ordini dei clienti siano stati elaborati nei tempi e nei modi prefissati, monitorando l’intero ciclo dell’ordine;

Verifica e preparazione rendicontazione, tenuta e aggiornamento della reportistica per monitoraggi e analisi;

Assistenza clienti per la parte operativo/amministrativa e commerciale, assicurando risposte tempestive e propositive alle richieste dei clienti, gestendo efficacemente le comunicazioni con clienti, gestendone i reclami;

Collaborare con il dipartimento Amministrazione per la gestione e l’aggiornamento delle anagrafiche dei clienti, per il processo di fatturazione.

I requisiti richiesti sono:

Diploma o laurea in materie umanistiche, economiche o tecniche;

Gradiita esperienza in ruoli di Customer Service nel settore B2B, preferibilmente nel settore agroalimentare e/o prodotto; saranno valutate positivamente anche candidature senza una specifica esperienza pregressa;

Ottime capacità di utilizzo di applicativi informatici e di Excel, per la gestione e l’analisi dei dati; la conoscenza di software CRM e ERP sarà considerato un plus;

Ottima predisposizione alle relazioni con i clienti, sensibilità commerciale, proattività;

Capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria

Sede di lavoro: Barberino Tavarnelle (FI)

TÜV Italia, come tutto il Gruppo TÜV SÜD è molto sensibile alle tematiche di Diversity&Inclusion e per questo le nostre offerte di lavoro sono rivolte a tutt* per creare un ambiente inclusivo, valorizzando diversità fra orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tavarnelle Val di Pesa
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > AddettƏ al Customer Service - Food & Food Contact

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva