Posizione
L’impiegato/a assunto/a dovrà occuparsi della ricerca dei bandi pubblici in linea con gli interessi della società assumente e gestire l'intero iter documentale amministrativo e tecnico/economico delle gare d'appalto intraprese, in conformità con le prescrizioni legislative e collaborando costantemente con l’ufficio tecnico e l’ufficio progettazione.
È richiesta esperienza nel ruolo (maturata per almeno 2 anni), precisione e la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e telematici correlati alla professione: Mepa, Mercurio, Sintel, Tuttogare, Start.
Si offre impiego Part Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30.
Mansioni principali:
1. Analizzare e valutare le caratteristiche dei bandi di gara pubblici e privati pubblicati su portali e piattaforme online effettuando i dovuti studi sulla loro fattibilità
2. Redigere la documentazione necessaria per la partecipazione sulla base dei requisiti richiesti da ciascun bando
3. Elaborare una proposta commerciale e tecnica competitiva da presentare entro le scadenze previste
4. Aggiornare e archiviare costantemente e con precisione tutta la documentazione di gara monitorando costantemente tutte le scadenze
5. Ad appalto aggiudicato, monitorare i lavori e verificare che le attività vengano svolte esattamente come pattuito nel contratto e come previsto dalla legge
Requisiti
6. Esperienza consolidata e maturata per almeno 2 anni nella gestione di gare d'appalto pubbliche e private
7. Diploma di scuola superiore
8. Ottima capacità di valutazione della fattibilità dei bandi di gara
9. Estrema precisione nel monitoraggio e nella gestione delle tempistiche di elaborazione delle offerte e nel rispetto delle scadenze di presentazione
10. Essere costantemente aggiornato relativamente alle normative vigenti in materia di appalti
11. Conoscenza dei principali portali informatici e telematici correlati al settore (Mepa, Mercurio, Sintel, Tuttogare, Start)
12. Ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office
13. Fortissima attitudine alla buona organizzazione e spiccate capacità gestionali
14. Predisposizione al team-working
15. Residenza entro 20 km dalla sede aziendale
Plus Gradito:
16. Possesso di auto propria e patente B
Altre informazioni
Riepilogo:
17. Cercasi Impiegato/a Addetto/a Ufficio Gare e Appalti
18. Settore: Service eventi e spettacoli
19. Sede aziendale: Veggiano (PD)
20. Contratto a tempo determinato part time
21. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, h.09:00–12:30
22. Inquadramento e retribuzione saranno concordati in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se ritieni di possedere le competenze necessarie per un lavoro come impiegato/a presso un ufficio gare e appalti, affidati a noi e inviaci il tuo curriculum vitae.
Considereremo la tua candidatura per questa posizione e, inoltre, valuteremo per te anche altre offerte di lavoro simili e compatibili con le tue capacità ed esperienze. Questo ti aprirà la porta a tante nuove occasioni!
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La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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