Richiediamo un Tecnico di Help Desk
Per il nostro ufficio CED a Parma, cerchiamo una figura che si occupi di assistenza hardware e software di primo livello, installazione e preparazione di PC, configurazione base di switch e firewall e conoscenze di struttura di rete.
Le competenze richieste includono diploma o laurea in ambito informatico, conoscenza di Active Directory e configurazione base di Windows Server, conoscenza e configurazione base di Exchange e Office 365, ottima conoscenza del pacchetto office (Outlook, Excel, Teams, …) e linguaggi di programmazione Microsoft SQL e C#.
La risorsa sarà inserita in un contratto di somministrazione con orario full time.
Per tale posizione, la formazione pre selezionate dovrà garantire:
* Assistenza hardware e software di primo livello;
* Installazione e preparazione di PC;
* Configurazione base di switch e firewall;
* Conoscenze di struttura di rete;
Sarà richiesta la presentazione del Curriculum Vitae allegato alla candidatura. La documentazione burocratica verrà richiesta solo nel momento in cui saranno trasmessi gli eventuali risultati della valutazione delle qualifiche da parte della nostra società. L'informativa privacy è consultabile sul sito web lavoropiu.it/privacy.