Piccola ma affermata e dinamica società di engineering operante nel mondo della progettazione meccanica e della Stampa3D (distributore di importanti marchi in Italia), al fine di rafforzare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/SERVIZI GENERALI part time
Il ruolo: rispondendo direttamente alla Proprietà, la persona inserita dovrà gestire con ampia autonomia tutte le attività di tipo amministrativo, affari generali e back office commerciale della società.
Tra le principali attività troviamo:
- fatturazione attiva
- controllo e gestione incassi e pagamenti, tesoreria, rapporti con le banche,
- rapporti con il commercialista che gestisce sia la contabilità che il bilancio
- gestione presenze dipendenti e rapporti con Consulente del Lavoro per l'elaborazione delle buste paga (esterna) e tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale,
- gestione note spese dipendenti
- gestione spedizioni e ricevimento merce (bolle, rapporti con corrieri e spedizionieri, dogana ecc.)
- gestione rapporto con fornitori di servizi generali: telefonia, pulizie, energia elettrica e gas ecc.
- rapporti con i clienti, gestione ordini e formalizzazione contratti
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in discipline economiche ad indirizzo aziendale;
- esperienza 2-3 anni in ruoli similari in aziende di piccole-medie dimensioni;
- ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare MS Office (Word ed Excel) e di sistema gestionale contabile
- conoscenza dell'inglese.
- disponibilità a lavorare tempo parziale (20 - 25 ore settimanali)
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: 20 - 25 a settimana
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)