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Impiegata amministrativa e segreteria (casalecchio di reno) (bologna)

Bologna
Hoel Consulting
Assistente amministrativo
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Piccola ma affermata e dinamica società di engineering operante nel mondo della progettazione meccanica e della Stampa3D (distributore di importanti marchi in Italia), al fine di rafforzare il proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/SERVIZI GENERALI part time

Il ruolo: rispondendo direttamente alla Proprietà, la persona inserita dovrà gestire con ampia autonomia tutte le attività di tipo amministrativo, affari generali e back office commerciale della società.

Tra le principali attività troviamo:

- fatturazione attiva
- controllo e gestione incassi e pagamenti, tesoreria, rapporti con le banche,
- rapporti con il commercialista che gestisce sia la contabilità che il bilancio
- gestione presenze dipendenti e rapporti con Consulente del Lavoro per l'elaborazione delle buste paga (esterna) e tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale,
- gestione note spese dipendenti
- gestione spedizioni e ricevimento merce (bolle, rapporti con corrieri e spedizionieri, dogana ecc.)
- gestione rapporto con fornitori di servizi generali: telefonia, pulizie, energia elettrica e gas ecc.
- rapporti con i clienti, gestione ordini e formalizzazione contratti

Requisiti richiesti:

- diploma o laurea in discipline economiche ad indirizzo aziendale;
- esperienza 2-3 anni in ruoli similari in aziende di piccole-medie dimensioni;
- ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare MS Office (Word ed Excel) e di sistema gestionale contabile
- conoscenza dell'inglese.
- disponibilità a lavorare tempo parziale (20 - 25 ore settimanali)

Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato

Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese

Ore previste: 20 - 25 a settimana

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

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