Il ruolo di Civil and Structural Project Specialist Leader
Richiede una persona che possa pianificare, coordinare e supervisionare le attività di ingegneria civile per un progetto o una gara d'appalto.
Compiti:
* Pianificare, coordinare, eseguire e controllare le attività di ingegneria civile;
* Garantire la conformità con tutte le interfacce del progetto;
* Supervisionare il flusso di informazioni in-out;
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Civile;
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Estrazione Ing. Civile Strutturale o Geotecnico;
* Buona conoscenza pratica di Autocad 2D;
* Buona conoscenza pratica di Midas GEN;
* Ottima conoscenza pratica suite MS Office;
* Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
* Buona conoscenza NTC18 e Eurocodici;
Si preferisce candidati con esperienze pregresse in cantieri Italia o Estero e atteggiamento al lavoro in team e coordinamento figure interne/esterne.
Obiettivi e Responsabilità:
L'incaricato dovrà garantire la pianificazione, gestione e coordinamento delle attività di ingegneria civile per il progetto.
Competenze richieste:
* Capacità di lavorare in squadra e coordinare figure interne ed esterne;
* Conoscenza dei sistemi di gestione progetti (Gantt, Kanban, ecc.);
* Abilità di comunicazione e analisi dei dati;
* Conoscenza della normativa tecnica e amministrativa vigente;
* Abilità di risoluzione dei problemi e gestione dello stress;
Formazione e Esperienza Richiesta:
Si richiede Laurea in Ingegneria Civile e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
],