Azienda nazionale attiva nella distribuzione di beni per la cura della persona ricerca una risorsa da inserire in sede operativa con mansioni di accoglienza e supporto alla clientela, all’interno dell’ufficio gestione clienti. Attività previste Accoglienza dei clienti e registrazione degli ingressi Gestione delle prenotazioni e delle pratiche di front office Emissione e controllo di documenti fiscali e amministrativi Risposta a chiamate e gestione comunicazioni di base Supporto informativo alla clientela sui servizi erogati Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Atteggiamento professionale e cortese Buone capacità comunicative e relazionali Precisione nella gestione di dati e operazioni quotidiane Predisposizione al lavoro in team Offerta e benefit Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di rinnovo Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00) Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa Sede di lavoro: Napoli J-18808-Ljbffr