Profilo
Adecco Italia SpA filiale di Padova cerca per ampliamento organico un Addetto al Reparto Produzione.
Mansione
La risorsa, inserita all interno di un gruppo di quattro persone, farà riferimento diretto al Responsabile di Produzione e si occuperà della gestione operativa dei processi produttivi e dei terzisti.
Requisiti
* Formazione/esperienza in ambito elettronico, con conoscenza della componentistica
* Capacità di gestione e coordinamento dei terzisti
Skill e Professionalità
Attività principali
* Emissione ordini di produzione verso terzisti
* Gestione operativa dei terzisti
* Verifica giacenze e disponibilità di magazzino presso terzisti
* Analisi dei componenti mancanti ed emissione delle liste di prelievo
* Carico dei prodotti finiti a magazzino e scarico degli ordini di produzione
* Stoccaggio, ubicazione e movimentazione delle materie prime
* Attività di picking verso terzisti
Inserimento
* Inserimento in un team strutturato e collaborativo
* Riporto diretto al Responsabile di Produzione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it