Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness, ricerca per importante realt operante in ambito logistica e trasporti con sede a Santarcangelo di Romagna un/a:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
La posizione prevede lo svolgimento delle attivit di movimentazione e carico-scarico della merce e attivit d'ufficio sui gestionali aziendali.
Hai i seguenti requisiti? Candidati!
- Pregressa esperienza nel settore, nel picking e nell'utilizzo di palmari e scanner.
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del computer.
- Disponibilit a lavorare PART- TIME 20h (chiediamo disponibilit dalle 15 alle 20)
- Velocit, precisione e flessibilit ;
- Possibilit di raggiungere il posto di lavoro in autonomia;
Si offre contratto iniziale di 4 mese in somministrazione con possibilit di proroga.
CCNL Logistico liv. 4j + Buoni pasto da €7,00/giorno lavorato.
Data inizio prevista: 10/05/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Citt : Santarcangelo Di Romagna (Rimini)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca