Entra a far parte del dinamico team di
Towns of Italy Group
, il principale gruppo italiano nel campo del turismo esperienziale! Siamo un tour operator di eccellenza presente in varie destinazioni italiane con tre divisioni:
Florence&Arno; Travel
, DMC dedicata alla creazione di itinerari e esperienze tailor-made di lusso;
Towns of Italy
, specializzato nella produzione di esperienze di qualità in tutta Italia;
Dipartimento Gruppi & FIT
, dedicato alla pianificazione di viaggi per gruppi e clientela individuale. La tua presenza arricchirà un ambiente aziendale vivace e stimolante, con piani ambiziosi di espansione e una visione globale. Avrai l'opportunità di collaborare con professionisti di alto livello, favorire lo scambio di idee e beneficiare di ampie possibilità di crescita personale e competente. Scopri tutti i dettagli sulla posizione e sul profilo ricercato qui di seguito, e inviaci la tua candidatura per unirti a noi in questa entusiasmante avventura!
Towns of Italy è alla ricerca di un/a
DESTINATION MANAGER
per gestire le operazioni di
Roma e Pompei
. La risorsa sarà responsabile a 360° delle destinazioni di Roma e Pompei, per i City tour e le Escursioni regolari, e diventerà il punto di riferimento per tutti i reparti afferenti a queste sedi.
Responsabilità principali: gestione dipendenti del reparto Operations di Roma gestione dell'operatività dei tour sulle destinazioni presidiate, in un’ottica di continuo innalzamento della qualità del servizio offerto ai clienti e del rispetto del budget assegnato gestione dei rapporti commerciali e operativi con i fornitori, incluse guide, accompagnatori turistici e tour coordinator, sulla base dei contratti conclusi e firmati assegnati, in un’ottica di continuo innalzamento della qualità del servizio offerto ai clienti e del rispetto del budget assegnato gestione attività di front-desk gestione biglietteria museale collabora con l’Ufficio Booking per monitorare e migliorare il riempimento dei tour e intervenire in caso di necessità sulla disponibilità degli stessi e per supporto nel customer care gestione del budget assegnatogli dal GM, a cui riporta direttamente supervisione delle manutenzioni della sede di Roma, seguendo tutti i contratti già siglati con i vari fornitori garantisce la cura e l’ordine degli ambienti in linea con gli standard definiti dall’azienda collabora con il reparto Prodotto per lo sviluppo di nuovi tour ed esperienze sulle destinazioni presidiate
Competenze:
è un profilo dotato di ottime capacità di leadership in grado di trasmettere la visione aziendale capace di leggere e interpretare i diversi fattori in un quadro complessivo ed organico.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore in posizione analoga conoscenza dei servizi/prodotti, del mercato di riferimento e dei principali canali di vendita principi di management e di organizzazione aziendale: struttura, funzioni, processi lavorativi utilizzo pacchetti gestionali di uso quotidiano (office, posta elettronica, navigazione web, ecc) e di specifico ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza anche della lingua spagnola costituisce un plus