VENDITORE HO.BOEM è una giovane azienda che sta cambiando il mercato delle bevande. Abbiamo creato una bevanda "ready-to-drink" alcolica, unica per il suo basso contenuto calorico, e stiamo crescendo rapidamente con uno sviluppo previsto anche all'estero. Stiamo affrontando una delle evoluzioni più entusiasmanti nel settore delle bevande alcoliche, puntando su innovazione e qualità.
Un'opportunità unica di entrare a far parte di un team giovane e imprenditoriale. Co.Co. o Contratto di lavoro subordinato (CCNL: Commercio - Confcommercio - Livello d'inquadramento in base all'esperienza maturata).
MBO trimestrali e annuali
Se sei una persona energica, determinata e vuoi portare BOEM nei migliori locali della tua zona, questa è l’opportunità giusta per te!
BOEM è alla ricerca di un Store Activator per espandere la presenza del brand nel settore Ho.Andrai di locale in locale per identificare nuovi punti vendita e chiudere accordi commerciali.
Coprirai capillarmente la tua area per far crescere la distribuzione e consolidare la presenza del brand.
Lavorerai a stretto contatto con gli agenti dei grossisti, affiancandoli per incrementare la penetrazione commerciale sul territorio.
Parteciperai ad eventi BOEM nei locali, assicurandoti che il brand sia sempre ben rappresentato.
Un venditore sul campo, dinamico e determinato a portare BOEM in quanti più locali possibili.
Esperienza in vendita, Ho.Domicilio nella zona di interesse e disponibilità a spostamenti quotidiani nella zona di competenza.
Disponibilità full on field : il ruolo richiede una presenza costante sul territorio, visitando locali, bar e ristoranti per sviluppare la rete commerciale.
Patente B e autonomia negli spostamenti.
Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli commerciali o di vendita diretta, preferibilmente nel settore Ho.Re.Ca., beverage, food & drink o eventi .
Abitudine a lavorare per obiettivi e a gestire trattative commerciali con clienti B2B.
Conoscenza del mercato Ho.Networking solido nel settore o attitudine alla costruzione rapida di relazioni commerciali.
Competenze Tecniche
Capacità di vendita e negoziazione : sei abituato a convincere, persuadere e chiudere accordi.
Esperienza nell’uso di strumenti digitali per la gestione dei clienti e il monitoraggio delle vendite ( CRM, Excel, Google Sheets ).
Abilità nell’analisi delle performance di vendita e nell’identificazione di opportunità di crescita.
Conoscenza delle strategie di merchandising e visibilità del prodotto nei punti vendita.
Autonomia e proattività : sai organizzarti in modo efficace per massimizzare il numero di visite e le opportunità di vendita.
Flessibilità e adattabilità : il mercato è in continua evoluzione, e tu sai come muoverti rapidamente.
Prendiamo decisioni di reclutamento in base alla tua esperienza e alle tue competenze, ma guardiamo soprattutto la persona. Il programma di coinvolgimento e appartenenza aspira a sbloccare il potenziale di tutta la Community investendo sulla formazione di team e individuale, tutto finalizzato alla crescita del proprio bagaglio personale e lavorativo. Creiamo dei percorsi di formazione di upskilling e reskilling.