Ali Lavoro, filiale di Sinalunga, seleziona per azienda cliente UN ADDETTO - UNA ADDETTA ALLE VENDITE E GESTIONE DI MAGAZZINO. Mansioni Principali: Vendita al banco: Contatto diretto e assistenza qualificata alla clientela. Gestione Magazzino: Controllo, organizzazione e sistemazione della merce. Logistica e Consegne: Preparazione degli ordini e consegne nel Comune, Provincia e zone limitrofe, utilizzando il mezzo aziendale. Requisiti Fondamentali: Serietà e Affidabilità nello svolgimento delle mansioni. Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. Preferibile possesso del Patentino per l'utilizzo del Muletto. Precedente esperienza, anche breve, nel settore Ferramenta o magazzino. Necessaria patente B Giorni di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì. Orario Full-Time: 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. by helplavoro.It