Max Streicher SpA, contractor EPC leader nel settore Oil & Gas (Pipelines & Plants), sta ricercando un* Logistics Coordinator per progetti esteri da inserire nella sede di Parma.
La Persona che stiamo cercando avrà la responsabilità di supportare la logística di cantiere ed interfacciarsi con la logística di sede, per il reperimento di attrezzature, mezzi e parti di ricambio ed avrà la responsabilità funzionale dei magazzini e l’officina di cantiere. A tal riguardo si richiede:
una buona conoscenza técnica dei mezzi per il movimento terra, per la saldatura e delle attrezzature per le attività meccaniche inerenti la costruzione di impianti nel settore O&G;
esperienza nella definizione delle infrastrutture temporanee di cantiere (campi per alloggiare il personale, strutture coperte per le attività di prefabbricazione e manutenzione mezzi nonché magazzini coperti per i materiali, ed ecc.) necessarie per la costruzione degli impianti siti in aree disagiate e lontane da centri abitati.
Ad inizio progetto dovrà recarsi in cantiere per organizzare le attività di cui sopra, formare il personale, supportarlo e coordinare l’installazione delle infrastrutture temporanee di cantiere. A cantiere avviato potrà coordinerà le attività dalla sede con frequenti trasferte al fine di garantire la bontà dei servizi.
Una volta inserita, la persona risponderà direttamente al Responsabile Logistica e Manutenzione di sede, collaborerà con tutte le funzioni aziendali e si coordinerà con i cantieri esteri rispetto alle diverse esigenze.
La Persona ideale ha un’esperienza pregressa nella stessa mansione di almeno 10 anni in imprese di costruzione internazionali, preferibilmente settore O&G.; Viene inoltre richiesta una formazione técnica, ottima dimestichezza con la lingua inglese ed eventualmente anche francese e disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Agevolazioni:
Buoni pasto
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Tredicesima
Esperienza:
Coordinatore Logistica Oil & Gas: 5 anni (Preferenziale)
costruzioni di cambi all'estero: 3 anni (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
75% (Preferenziale)
Sede di lavoro: Trasferte frequenti
📌 Logistics Coordinator Progetti Esteri
🏢 MAX STREICHER
📍 Parma