Nota del Servizio Risorse Umane
La società ricercata è una figura chiave per gestire i processi di tempo e paga, garantendo un'accurata applicazione delle normative lavorative. Siamo alla ricerca di una persona in grado di collaborare con il team HR ed essere punto di riferimento per le attività di amministrazione.
Le principali attività da svolgere includono:
1. Gestione dei processi Time e Payroll
2. Gestione della contrattualistica e degli adempimenti amministrativi per il personale
3. Monitorare e garantire la corretta applicazione delle normative del lavoro e contrattuali
4. Gestire la relazione con enti esterni (provider payroll, INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Fondi di Previdenza Complementare e Assistenziali ecc.)
Requisiti preferenziali
* Laurea in discipline economiche o giuridiche
* Esperienza pregressa come HR payroll
* Conoscenza della normativa giuslavoristica e fiscale in materia di lavoro
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel)
* Conoscenza della lingua inglese
Vantaggi offerti
L'azienda offre l'opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico e collaborativo, dove poter esprimere al meglio le proprie capacità e acquisire nuove competenze. Il contratto e il trattamento economico sono in linea con l'esperienza pregressa nel ruolo.