Assistenza Tecnica e Customer Care (Software ERP e Contabilità)
Join to apply for the Assistenza Tecnica e Customer Care (Software ERP e Contabilità) role at I&S Informatica e Servizi srl.
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Tecnica e Customer Care da inserire nel nostro Team Servizi. La figura avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo/secondo livello relativo al nostro software gestionale ERP. Sarà il punto di riferimento per i clienti, risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle loro richieste con professionalità e competenza. Supporterà altresì le aree aziendali (commerciale, sviluppo, servizi tecnici) nella gestione delle commesse di progetto e fornirà formazione tramite demo dedicate.
1. Fornire supporto e assistenza sul software gestionale, identificando cause e proponendo soluzioni efficaci.
2. Gestire e documentare le richieste di assistenza tramite sistema di ticketing aziendale.
3. Interfacciarsi con il team di sviluppo in caso di problematiche non risolvibili autonomamente.
4. Fornire formazione e training agli utenti su utilizzo e funzionalità dell’applicativo, principalmente da remoto.
5. Proporsi proattivamente per miglioramenti e integrazioni delle funzionalità dell’applicativo.
6. Collaborare con le aree aziendali per ottimizzare i processi e garantire efficienza operativa.
7. Sostenere il Project Manager nella gestione e consegna delle commesse ai clienti.
8. Costituire il punto di riferimento tecnico del cliente, affiancando il commerciale nella gestione di prospect e clienti.
9. Possedere ottima padronanza di linguaggio SQL e query su database.
10. Avere buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel.
11. Conoscere strumenti di reportistica.
12. Avere dimestichezza con il metodo di sviluppo Agile.
13. Propensione al rapporto con i clienti.
14. (Preferenziale) Conoscenza avanzata del ciclo attivo in ambito privato e pubblico, inclusa emissione fatture, incassi, riscossione insoluti, gestione fatturazione elettronica, rimborsi, e gestione fiscale/tributaria.
Si preferisce esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore, ma non è vincolante. Sede di lavoro: Trento.
Siamo una Software House con oltre 30 anni di esperienza, operante su tutto il territorio nazionale, specializzata in soluzioni tecnologiche per la gestione ambientale e territoriale. Abbiamo sviluppato una piattaforma web di Waste Management con gestionale ERP verticalizzato per la Raccolta dei Rifiuti Urbani, integrata con altri software per fleet e workforce management.
* Flessibilità di orario
* Buoni pasto presso la mensa aziendale
Invia la tua candidatura a questo link.
Località: Trento, Trentino-Alto Adige, Italia
#J-18808-Ljbffr