Overview
Etjca agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, per rilevante cliente operante nella GDO, ricerca un/una Addetta/o al reparto macelleria.
Descrizione del lavoro: Cerchiamo una figura esperta da inserire nel reparto macelleria. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del banco macelleria, con competenze specifiche nell'utilizzo di attrezzature come bilancia, affettatrice e macchina sottovuoto. Dovrà inoltre procedere alla lavorazione e taglio carne bovina, suina, pollame e disossare carni. Il candidato dovrà svolgere attività di vendita assistita, tracciabilità dei prodotti, scarico merci e sanificazione dell\'ambiente di lavoro.
Ruolo e responsabilità :
- Tagliare, disossare e preparare diversi tipi di carne seguendo le specifiche richieste del cliente;
- Garantire la freschezza e la qualità dei prodotti, rispettando gli standard di igiene e sicurezza alimentare;
- Mantenere la pulizia e l\'ordine del banco macelleria e delle attrezzature, seguendo le procedure di sanificazione e igiene;
- Confezionamento
Riporto gerarchico : Store Manager
Relazioni di funzione :
- Interne : Team dello Store
- Esterne : Clientela
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
- Esperienza di almeno 3-4 anni nel settore macelleria, preferibilmente in GDO o supermercati.
- Competenze nell\'uso di bilancia, affettatrice, macchina sottovuoto.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Disponibilità a lavorare dalle 06:30/07:00 con inizio turno circa mezz\'ora prima dell\'orario di apertura.
Sede di lavoro : Vairano Patenora.
Orario di lavoro : full-time 40H settimanali.
Offerta contrattuale : Contratto di somministrazione iniziale di 3/6 mesi. Possibilità di proroga e inserimento in organico a tempo indeterminato. Inquadramento 3°/4° livello CCNL Commercio, in base all\'esperienza.
Si invita la candidatura a prendere visione dell\'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetta / o al reparto macelleria
🏢 Etjca SpA Roma
📍 Vairano Patenora