Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a help desk senior informatico. La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa di tutte le infrastrutture informatiche e si occuperà principalmente di: - Installazione e configurazione di ambienti Microsoft Windows Server e Client; - Installazione, configurazione e gestione di infrastrutture virtualizzate; - Installazione, configurazione e gestione di infrastrutture iperconvergenti; - Installazione, configurazione e gestione di infrastrutture in Cloud; - Installazione, configurazione e gestione di infrastrutture networking; - Installazione, configurazione e gestione di firewall; - Installazione, configurazione e gestione di pacchetto Microsoft 365; - Installazione, configurazione e gestione di software e hardware; - Troubleshooting. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma di scuola superiore preferibilmente indirizzo informatico; - Conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows e/o Linux; - Conoscenza e capacità d’utilizzo del protocollo TCP/IP. Completano il profilo - Volontà di accrescere continuamente competenze e capacità; - Capacità di problem solving; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Autonomia nella gestione del proprio lavoro. Si offre: possibilità di smart- working, buoni pasto, corsi di formazione. Inquadramento: commisurato all’esperienza del candidato. Orario di lavoro: tempo pieno La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.