Synergie Italia spa, agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante e storica azienda cliente operante nel settore della logistica e dei trasporti, sita ad Oppeano (VR), un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'UFFICIO PALLETS La persona che stiamo ricercando si occuperà di: · Gestione dei flussi in entrata ed in uscita dei pallets in accordo con le linee guida aziendali e con le procedure operative · Pianificazione delle restituzioni pallets da effettuare su sistema gestionale · Consolidamento dei saldi pallet e condivisione con clienti/fornitori su base mensile · Coordinamento coi colleghi dei reparti traffico per movimentazioni pallet/richiesta documentazione mancante · Gestione della programmazione ingressi/uscite bancali fornitori/Transit Point/clienti committenti · Gestione e aggiornamento costante del sistema gestionale dedicato (pallets) Le attività verranno svolte tutte interfacciandosi con: · Clienti e fornitori per la gestione della contabilità relativa ai pallet e buoni bancali; · Fornitori per la richiesta di documentazione mancante; · Reparto amministrativo; · Colleghi di uffici affini Siamo alla ricerca di un candidato che abbia: · Diploma e/o laurea triennale in ambito tecnico/economico o equipollenti · Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni · Buona conoscenza della Office Suite (in particolare Excel) · Buone doti comunicative e relazionali · Precisione, flessibilità e dinamicità · Problem solving Si offre: · Orario di lavoro full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì · CCNL Commercio, 14 mensilità, inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione · Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate · Prospettive di crescita professionale L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004