_CGM FILIALE DI _BAGNACAVALLO_, società del Gruppo Aprolis, operante nella vendita noleggio e assistenza técnica di carrelli elevatori seleziona I_MPIEGATA/O BACK OFFICE SERVICE_ _per ampliamento del proprio organico._ - La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Service, si occuperà delle seguenti attività:_ - _inserimento nel gestionale di ordini clienti/fornitori_ - _registrazione movimenti magazzino_ - _Contatto con i clienti per richieste assistenza_ - _Programmazione trasporti_ - Completano il profilo: intraprendenza, dinamicità e buone doti interpersonali, buona conoscenza della lingua inglese_ - Titolo di studio: diploma scuola superiore_ - Comprovata esperienza in ruolo analogo_ - Le condizioni economiche saranno discusse in sede di colloquio e commisurate all’esperienza maturata_ - Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 08.00-12.00; 13.30-17.30_ - Sede di lavoro: BAGNACAVALLO (RA)_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)