NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° del 28/11/2017).
**Buyer - Piazzola Sul Brenta (PD)**:
Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Piazzola sul Brenta (PD), il nostro cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di un/a:
Buyer
**Descrizione del ruolo**:
- Attuare le strategie di approvvigionamento dell’azienda in collaborazione con la Direzione Generale e Commerciale
- Acquisto prodotti e materie prime
- Mantenere e sviluppare i rapporti con i fornitori esistenti
- Ottimizzare opportunità legate al processo di approvvigionamento.
- Gestire e controllare le attività della segreteria
**Requisiti richiesti**:
- Preferibile formazione scolastica indirizzo tecnico.
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione settore produzione;
- Conoscenze tecniche del prodotto e delle applicazioni (se non presenti, predisposizione ad apprendere da formazione aziendale interna)
- conoscenze informatiche di base, uso pacchetto Office, posta elettronica, internet
- Attitudini alle relazioni interpersonali, pazienza, disponibilità
- Capacità di trattativa
- Capacità di lavorare in team
- Sede di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)
- Orari di lavoro: tempo pieno.
**Tipologia contrattuale offerta**: da valutarsi.