 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di Addetto/a Vendite per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con la clientela, offrendo supporto informativo e promozionale sui servizi aziendali, in coordinamento con il team interno.
Attività principali:
 * Gestione del contatto con imprese e professionisti interessati ai servizi aziendali;
 * Presentazione delle soluzioni di comunicazione e dei pacchetti gestionali offerti;
 * Analisi delle esigenze del cliente e proposta di servizi in linea con i fabbisogni operativi;
 * Aggiornamento e inserimento delle anagrafiche e delle trattative nel gestionale aziendale;
 * Collaborazione con l’area marketing per la realizzazione di campagne informative e promozionali.
Requisiti richiesti:
 * Buone capacità comunicative e relazionali;
 * Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro per obiettivi;
 * Padronanza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, CRM);
 * Precisione, spirito collaborativo e orientamento organizzativo;
 * Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
 * Orario full time, dal lunedì al venerdì;
 * Formazione pratica retribuita sui servizi aziendali e supporto operativo da parte del team interno;
 * Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Cremona