 
        
        Siamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati. 
Il tuo ruolo nel team LongLife 
Siamo alla ricerca di 
un/una assistente di direzione che lavorerà a stretto contatto con la Chief Commercial & Strategy Officer. 
Alcune attività del ruolo comprendono: 
Supporto ad attività di business in ambito commerciale 
Preparazione di report 
Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale 
Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private 
Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale 
Prenotazione di trasferimenti e viaggi 
Sei la persona giusta se: 
Sei accurato/a, affidabile e disponibile 
Sei organizzato/a 
Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza 
Hai un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel 
Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati. 
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura! 
Contatto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza 
Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste 
Frutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giorno 
Sede di lavoro: 
Peschiera Borromeo (MI) – 
non è previsto smart-working. 
Orario di lavoro: 
dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 17:30 con pausa pranzo di 45 minuti. 
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