Tempor S.p.A. Per il potenziamento dello staff interno, stiamo cercando un/una HR Generalist da inserire all'interno della nostra filiale di Crema. Sei appassionato/a di risorse umane e ti entusiasma il mondo della selezione del personale? Questa è l'opportunità giusta per te! La risorsa selezionata supporterà le attività quotidiane dell'area Risorse Umane, con particolare focus su ricerca e selezione, gestione amministrativa del personale e relazione con clienti e lavoratori. Responsabilità principali: - Gestione completa del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, conduzione colloqui, presentazione candidature - Supporto nell'amministrazione del personale somministrato (contrattualistica, presenze, proroghe) - Cura del rapporto con clienti e lavoratori, garantendo un servizio puntuale e di qualità - Collaborazione attiva con il team di filiale per il raggiungimento degli obiettivi condivisi Requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di HR Generalist oppure in contesti simili - Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gestionali HR - Spiccate capacità organizzative, relazionali e orientamento al cliente - Residenza/domicilio nei pressi della filiale di Crema Offerta: - Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile - Formazione continua e concrete possibilità di crescita all'interno del nostro gruppo - Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla collaborazione Sede di lavoro: Crema (CR) § Candidature a: temporcrema@tempor.it Unisciti a noi e contribuisci a costruire il futuro delle persone e delle aziende! Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto