Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Amministrativo/a da inserire all’interno del team di una nostra azienda cliente, impresa di costruzioni edili, per un'importante opportunità di crescita professionale.
L'obiettivo è individuare una risorsa da affiancare alla loro attuale Responsabile Amministrativa, che possa acquisire progressivamente tutte le competenze necessarie per diventarne il successore garantendo continuità e fiducia nel ruolo.
Cosa farai?
Affiancato/a dalla Responsabile, ti occuperai gradualmente delle seguenti mansioni:
* Gestione degli Immobili
* Pagamenti ai Fornitori
* Emissione Fatture
* Gestione Prima Nota
* Organizzazione Appuntamenti e Agenda del Titolare
* Altre attività amministrative e di supporto, da definire durante il percorso.
Cosa Offrono?
* Un contratto a tempo determinato full-time o apprendistato, finalizzato all'inserimento a lungo termine.
* Un percorso di crescita professionale concreto, con un affiancamento costante da parte di una figura esperta.
* L'opportunità di acquisire una notevole indipendenza e autonomia nel lavoro.
* Potenziale di crescita economica legato allo sviluppo delle competenze e al ruolo futuro.
Sede di lavoro: Milano
* Possesso di Diploma e, preferibilmente, Laurea in ambito Amministrativo/Economico.
* Conoscenza discreta della lingua inglese.
* Ottime capacità di problem solving e di comunicazione.
* Forte desiderio di apprendere e di mettersi in gioco per costruire un percorso professionale solido e duraturo.
Se sei una persona proattiva, desiderosa di imparare da un'esperienza consolidata e di assumere un ruolo di responsabilità e fiducia, questa è l'opportunità che fa per te! Inviaci il tuo CV!