 
        
        IT Support Specialist – LCA Studio Legale
LCA Studio Legale è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso (all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm), in Belgio (Bruxelles) e negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), dove opera in International Partnership con IAA Law Firm.
Posizione
La risorsa, inserita nella sede di Genova, sarà coinvolta in attività di supporto tecnico su Microsoft 365, gestione client Windows e configurazione di dispositivi mobili Apple/Android. Avrà inoltre l’opportunità di partecipare a progetti innovativi e testing di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale.
Responsabilità principali
 * Partecipare ad attività di progetto e testing di soluzioni IT e AI.
 * Fornire supporto tecnico e troubleshooting su Microsoft 365.
 * Installare, configurare e mantenere sistemi client Microsoft Windows.
 * Gestire e configurare device mobili iOS/Android tramite MDM.
 * Operare con precisione, riservatezza e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
Requisiti
 * Esperienza pregressa di almeno 5 anni in attività di supporto IT, assistenza utenti e su progetti in ambito AI.
 * Competenze pratiche in Microsoft 365 (Exchange Online, Teams, SharePoint, OneDrive).
 * Capacità di installazione e configurazione di client Microsoft e device mobili.
 * Buone doti organizzative, autonomia e problem solving.
 * Ottime capacità relazionali e attitudine a interagire con interlocutori a tutti i livelli dell’organizzazione.
Altre informazioni
 * Accesso a percorsi di formazione IT.
 * Coinvolgimento diretto in progetti innovativi e soluzioni AI.
 * Ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e orientato alla crescita reciproca.
Informazioni Addizionali
 * Livello di seniorità: Non Applicabile
 * Tipo di impiego: Full-time
 * Funzione lavorativa: Supporto IT
 * Industria: Servizi Legali
#J-18808-Ljbffr