La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che desiderano intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per azienda Cliente, operante nella fornitura di soluzioni per l'ottimizzazione dei processi produttivi e logistici, ricerchiamo un* BUSINESS ANALYST Appartenente alle Categorie Protette (L.*****) da inserire nel team Sales, a diretto riporto del Team Leader. La risorsa sarà il primo punto di riferimento per un portafoglio clienti assegnato, gestendo relazioni, ordini e proposte commerciali.
Cosa farai:
- Gestione autonoma dei rapporti con i clienti e sviluppo attività di vendita (cross e up-selling)
- Negoziazione di offerte su prodotti e servizi, monitorando prezzi e disponibilità
- Inserimento ed evasione ordini, fatturazione e gestione non conformità
- Coordinamento con acquisti, logistica e altri dipartimenti per garantire puntualità e qualità
- Utilizzo del CRM per prospect e nuove opportunità, supporto al reparto commerciale con reportistica e analisi
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoghe mansioni
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (Excel avanzato)
- Gradita conoscenza di Microsoft Dynamics 365.
- Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e analisi dati.
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge ***** Art. 1.
Cosa offriamo:
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, buoni pasto, lavoro da remoto.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con ingresso flessibile tra le ore 07:30 e le 09:00 e un'ora di pausa pranzo, 2 giorni di smart working alla settimana.
Sede di lavoro:
Legnano (MI)
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr